La sfida di tre juniores Esperia sull’anello virtuale di Manhattan Valinotto, gianello e bertoni (7°) alla gara web con i migliori corridori

La sfida di tre juniores Esperia sull’anello virtuale di Manhattan Valinotto, gianello e bertoni (7°) alla gara web con i migliori corridori
Pubblicato:
Aggiornato:

Tempi duri anche per i corridori, per i quali la primavera quest’anno deve ancora cominciare. In tempi di coronavirus, aspettando il via alle corse a luglio, i ragazzi dell’Esperia continuano ad allenarsi sui rulli. E per movimentare un po’ questo periodo hanno partecipato all’iniziativa promossa a Pasquetta da Ciclismo Web, la “Junior Classic”.

Iscritti alla competizione molti forti juniores tra cui il campione Italiano Garofoli che ha chiamato alla sfida sul tracciato virtuale di 21,1 chilometri disegnato sulla suggestiva Isola di Manhattan a New York, anche i ciclisti piaschesi.

In pista per l’Esperia Ivan Valinotto, Daniel Gianello ed Edoardo Bertoni. La gara virtuale, combattutissima, è finita con il successo di Edoardo Zamperini e il generale divertimento di tutti i concorrenti. Da segnalare il buonissimo settimo posto di Edoardo Bertoni, corridore della squadra juniores Esperia del primo anno, proveniente dal Madonna Di Campagna.

Due settimane prima gli allievi del club piaschese avevano invece effettuato un allenamento sui rulli “in diretta” con il ct azzurro Cassani (vedi servizio in alto).

Archivio notizie
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930