Laura Ponzalino in pensione, il grazie del presidente della Fondazione Crs
Il 31 dicembre la dottoressa Laura Ponzalino, da circa 20 anni segretario generale della Fondazione Cassa di risparmio di Saluzzo, ha cessato l’attività lavorativa.
«Nello svolgimento del proprio incarico, dall’inizio e fino al mese di maggio 2019 con la presidenza di Giovanni Rabbia, ed in seguito con la mia - ricorda l’attuale presidente Marco Piccat -, la dottoressa Ponzalino ha dimostrato competenza e grande passione per il proprio lavoro, disponibilità e collaborazione con tutti i componenti degli organi. Fin dal primo giorno della mia nomina, il suo supporto è stato costante, attento e puntuale, lasciandomi in eredità un bagaglio di conoscenze ed esperienze di cui farò tesoro per il futuro».
La Fondazione ha conosciuto nell’ultimo decennio importanti trasformazioni ed oggi è un ente con una propria identità, completamente autonoma, che mantiene viva l’eredità della Cassa di Risparmio di Saluzzo, per oltre un secolo l’Istituto di riferimento dell’economia saluzzese. «Ponzalino - aggiunge Piccat - ha saputo seguire con professionalità i vari cambiamenti, con particolare attenzione all’evoluzione normativa e all’attività erogativa dell’ente che, a partire dal 2000, ha distribuito sul territorio contributi per circa 26 milioni di euro, seguendo l’evoluzione storica delle condizioni bancarie generali del paese. Desidero pertanto esprimerle i miei sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e gli auguri di una vita ricca di nuove ed importanti gratificazioni».