Le “passioni” di mamma Zzzzz zzzzzz
Se a tua madre piace passare il tempo all'aria aperta, niente di meglio di un kit di utensili da perfetto “pollice verde”. Glieli puoi regalare insieme a un paio di guanti da giardinaggio, oppure a una cesoia per potare le piante e al classico cappello a falda larga per ripararsi dal sole.
Se poi ama coltivare l'orto, ci sono cose che nessuno regala mai ma che le saranno utilissime, tipo un paio di stivali da campagna con una bella zappa, o anche una carriola.
SE AMA LA CUCINA
Il regalo perfetto per ogni cuoca? Il grembiule classico oppure divertente con frasi a tema, e il mattarello, simbolo di ogni cucina.
Certo, ci sono regali più moderni, ad esempio la planetaria o il robot da cucina, la macchina per fare il pane, la vaporiera, una friggistrice e molti altri elettrodomestici per la cucina.
Se preferisci oggetti più semplici ma utili allora prendile una bilancia da cucina, e aggiungi un paio di tazze dedicate a lei, firmate da un bravo artigiano.
PER LA MAMMA SPORTIVA
Tua mamma è una persona attiva e dinamica? Oppure è pigra e ha bisogno di essere incentivata a fare attività fisica? In entrambi i casi un regalo perfetto per lei e la sua salute è una cyclette, oppure un tapis roulant. Se fa già movimento allora un paio di scarpe da fitness nuove, un tappetino per esercizi e un completo sportivo.
Aggiungi un braccialetto activity tracker che le dirà quanti passi ha fatto.
L’ALBUM DEI RICORDI
Ricorda che le foto che celebrano i vostri momenti insieme saranno sempre un'ottima idea. Mettine una in un portafoto appositamente disegnato per la mamma oppure prendi un set da parete dove inserire le vostre foto di famiglia, ne andrà matta.
L'importante è fare i regali con il cuore: per questo è importante aggiungere un biglietto, tenero o divertente che sia, per farla sentire amata.