Lunedì scorso altro stop per lavori al bocciodromo C’è voglia di bocce: il De Chiesa riprende lunedì con gli ottavi
Non si è giocato lunedi 2 marzo il “Memorial Pinin e Carlo De Chiesa” giunto alla 46 edizione, in programma a Saluzzo alla bocciofila Auxilium. Problemi dovuti al riscaldamento del bocciodromo e ai lavori del bar del circolo hanno costretto il direttivo saluzzese ad un ulteriore rinvio della competizione.
Questo il comunicato ufficiale: «Causa problemi riscontrati questa mattina (2 marzo, ndr) con il riscaldamento del bocciodromo ed altresì con i lavori del bar del circolo sportivo - scrive il vice presidente della Bocciofila Auxilium Saluzzo Alberto Barale - d’intesa con gli altri componenti del direttivo si è deciso di rinviare il tutto a lunedì 9 marzo. Ci dispiace di questa decisione per i giocatori, società ed in particolar modo per gli appassionati sportivi che sin dalla prima serata hanno riempito le tribune del bocciodromo».
Pertanto, a seguito dell’ulteriore rinvio della serata - dopo il precedente stop dovuto al divieto imposto alle manifestazione sportive per il coronavirus - il primo turno degli ottavi si giocherà il 9 marzo. Il secondo turno sarà il 16 marzo; quarti di finale il 23 marzo, semifinali il 30 marzo e la finalissima lunedì 6 aprile.
Le partite inizieranno sempre alle 21..
lunedì 9 marzo ore 21
Beinettese(Dutto) - Auxilium Saluzzo Eden Fruit (Minetti)
Auxilium Saluzzo (Costa) - Auxilium Saluzzo Mitta Pub (Mittaridonna)
Enviese (Bollati ) - Auxilium Saluzzo S&C Bankassicurazioni (Aliverti)
Enviese (Ferrero) - Perosina Boulenciel (Collet)