Marco Cottone già in pista per la stagione delle moto
C’era anche un mantese a girare con la sua moto sulla pista Portimao, in Portogallo, nei giorni scorsi. Nonostante la problematica situazione sanitaria, che fino all’ultimo ha messo a rischio la partenza, i piloti della Black Racing Squadra Corse, tutti affiliati al Moto Club Drivers Cuneo, sono riusciti a portare a termine i winter test sul prestigioso circuito dell’Algarve.
Assente il toscano Gabriele Cottini, la squadra diretta da Simone Barale è riuscita a far scendere in pista il neo acquisto Marco Cottone, imprenditore di Manta e titolare con il fratello Silvano della Graphart, storica azienda di grafica e stampa avviata da papà Angelo.
Confermata quindi la presenza nella Coppa Italia di Velocità per i piloti ufficiali Cottone, Boselli e Cottini, impegnati nella Pirelli Cup sia 600 che 1000, mentre il team manager Simone Barale sarà al via non più come wild card, ma come pilota ufficiale del Time Attack Series Italia con la Bmw M Performance, forte del nuovo motore 3 litri da 300 Cv.