Messina bloccata sul pari

Pubblicato:
Aggiornato:

Sfida all’ultima pallina sabato scorso tra l’A4 Tonoli-Scotta e i Top Spin Messina: i verzuolesi davanti al pubblico amico hanno conquistato un incredibile pareggio.

A scendere in campo per primo è stato Artur Abusev che ha regalato un mach mozzafiato superando con un netto 3-1 il talentuoso Jordy Piccolin. Subito dopo Mattia Garello ha ceduto per un soffio a Marco Rech. L’impresa più straordinaria è di Daniele Pinto che si è imposto sul fortissimo Ismailov per 3-1. Gli avversari hanno poi riacquistato terreno grazie a Piccolin che ha superato per 3-2 Mattia Garello. Dopo la sofferta vittoria di Ismailov su Abusev, in un clima ad altissima tensione si è compiuto il capolavoro di Daniele Pinto che ha siglato il pareggio 3-3 liquidando Antonino Amato per 3-0.

Ormai la lotta per aggiudicarsi un posto ai play-off è agli sgoccioli. L’A4 domenica alle 18 affronta in casa il TT Vigevano e il giorno dopo, alle 17, giocherà a Milano contro l’Aon.

Domenica scorsa si è disputata, a Verzuolo, la 4ª prova del Grand Prix Trofeo Scotta in cui sono scesi in campo i piccoli atleti. Nella gara Under 9 ottimo piazzamento per Nicolò Pittavino e Leonardo Ceccarelli che hanno conquistato rispettivamente il 2° e 3° posto. Nel femminile buoni risultati per Anna Ponzo e Marta Garello che hanno ottenuto la 2ª e 4ª posizione.

Nel torneo Giovanissimi è Paolo Ponzo ad aggiudicarsi il 3° posto mentre nel femminile si è imposta Carola Toselli, seguita dalla compagna Maddalena Rosso.

Quasi tutto verzuolese il podio della gara Ragazzi vinta da Simone Garello, seguito a ruota da Rosso Gabriele e Nicola Bordabossana. Stessa situazione anche nel femminile che ha visto sul gradino più alto del podio Carlotta Falcone seguita da Carlotta Giuliano e Maddalena Rosso.

Doppietta per Simone Garello che ha conquistato anche il torneo Allievi, seguito da Nicola Bordabossana, mentre nel femminile primo posto per Araya Timo, 2° Carlotta Giuliano e 3° Carlotta Falcone. Nella gara Junior ennesima vittoria per Arianna Rolfo che ha superato in finale Araya Timo.

Archivio notizie
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930