Nesjrxdhds Estate ragazzi, ultimi giorni a Venasca e i saluti a Piasco
Ultimi giorni per l’Estate Ragazzi di Venasca promossa dal Comune nei locali dell’oratorio, con la gestione della coop cuneese “Gli amici di Jim Bandana”. Circa 45 i partecipanti, dai 6 ai 14 anni, guidati da 12 animatori di Venasca e Brossasco e da 4 educatori professionisti. Venerdì 31 la conclusione.
Tante le iniziative (giochi, passeggiate, laboratori creativi, incontri) vissute con passione. Grande entusiasmo lunedì scorso per la presenza al campo sportivo del giocatore della Juventus Simone Muratore di Villafalletto.
Il sindaco Dovetta: «Voglio dire grazie in primis al vicesindaco Giampiero Gianaria per l’ideazione e il lavoro svolto, ai consiglieri Paola Ferrua e Lorenzo Bussone, alla cooperativa e agli animatori. E un grazie speciale a don Silvio».
Intanto a Piasco è finita l’Estate Ragazzi della parrocchia. Dice il promotore don Stefano Mastrippolito: «Sono passati una cinquantina di ragazzi, una decina di animatori e tanti bellissimi giorni. Un’esperienza ricca per i ragazzi e le loro famiglie».