Nuovo slancio all’e-commerce sul portale del Comune di Manta

Pubblicato:
Aggiornato:

Nella scorsa primavera, l’assessorato al Commercio ha promosso la nascita del portale “Spesa in comune”, un sito online accessibile dal sito istituzionale.

Il progetto era finalizzato a dare un sostegno ai commercianti mantesi e al tempo stesso offrire la possibilità ai cittadini di consultare on line i prodotti offerti.

Nel corso di questi mesi più di sessanta tra aziende e piccole attività hanno deciso di iscriversi al portale per dare la possibilità agli internauti di fare acquisti sul web e vedersi recapitare la spesa a casa. Un modo pratico e veloce di favorire il commercio cittadino, attraverso pochi, semplici click.

Durante il lockdown, il portale ha registrato numerose vendite. A tal proposito il Comune di Manta vuole rinnovare questa opportunità, anche per venire incontro a tutti coloro che si trovano in isolamento fiduciario e a chi per esigenze di famiglia e di lavoro non riescono a spostarsi per fare la spesa.

Dice l’assessore Ivana Casale: «Leghiamo l'e-commerce al piccolo mercato di vicinato, concedendo a quest’ultimo, spesso penalizzato dalla diffusione della grande distribuzione, la possibilità di rivitalizzarsi».

Link diretto: http://www.manta.spesaincomune.net/.

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930