Officina delle Idee, Damiano confermato
Giovanni Damiano è stato confermato presidente dell’associazione Officina delle Idee. Il direttivo insediatosi nei giorni scorsi dopo le votazioni da parte dei soci, ha visto l’elezione delle cariche sociali.
Vicepresidente sarà Andreana Chiavazza, mentre il ruolo di segretario è andato a Luca Franco. Completano il direttivo Sergio Anelli, Michele Fino, Alessandra Garza e Giuseppe Viano
«L’associazione - comunica il direttivo - intende innanzitutto ringraziare il personale medico, infermieristico, oss e servizi tecnici, per le energie fisiche e mentali profuse in questi lunghi mesi a servizio della struttura cittadina e degli utenti».
Prosegue la nota: «A questi uomini e donne, l’Officina conferma il proprio supporto e la propria disponibilità. Pur compresa la delicatezza del momento, chiede all’Asl due interventi: una ripartenza graduale ma nel contempo necessaria dell’ospedale, perché attesa dalla popolazione saluzzese che, dopo oltre un anno di pandemia, desidera tornare alla normalità anche nell’erogazione dei servizi primari, e una reale progettualità per la struttura cittadina nei prossimi mesi, dato che ad oggi non è dato sapere che cosa riserva il futuro, se non nella forma di una ridda di voci non proprio rassicuranti».