È partita la distribuzione: mascherine a ogni dronerese
Iniziata venerdì, dovrebbe concludersi a metà settimana la consegna delle mascherine lavabili coordinata dal Comune e realizzata grazie alla collaborazione di vigili del fuoco e protezione civile delle unità locali. Ogni cittadino di Dronero riceverà una mascherina lavabile. I dispositivi di protezione sono consegnati nelle buche delle lettere. Nel caso non fosse possibile recapitarli, nei prossimi giorni sarà comunicata la modalità di ritiro.
«Sapendo di poter contare su ciascuno di voi, vi ringraziamo per la collaborazione, il senso civico e la solidarietà che da sempre rappresentano la forza della nostra bella Dronero» scrive l’amministrazione sui canali istituzionali.
Intanto i bimbi della val Maira la settimana scorsa hanno ricevuto in dono uova di Pasqua dai volontari dell’Aib. A tutte le squadre della zona è arrivato un carico-regalo da parte della Ferrero di Alba. Scrivono dall’Aib Piemonte: «Un dono che racchiude molto più di ciò che materialmente rappresenta, perché ci ricorda che l’umanità e la sensibilità non hanno confini e si alimentano nei gesti di vicinanza».