Pontechianale, offerte entro il 23 per il bar Pontile e il rifugio Alevé
Scadono il 23 aprile i bandi, indetti dall’amministrazione comunale, per l’assegnazione del rifugio Alevè e del bar Il Pontile (ex Aury’s). L’importo a base d’asta per il rifugio è stato fissato in 15 mila euro annui; per il bar in 4500 euro.
Chi si aggiudicherà la gestione dovrà versare al Comune il canone annuale in due rate semestrali posticipate con scadenza il 30 settembre e il 31 marzo dell’anno di riferimento. Le domande di partecipazione al bando di gara dovranno pervenire in municipio entro le 12 di venerdì 23 aprile.
LA CAUSA AL TAR
L’amministrazione comunale di Pontechianale ha impegnato una cifra di poco superiore ai 7 mila euro per resistere in giudizio davanti al Tar al ricorso presentato da Riccardo Ambrogio contro la determina sindacale con cui il sindaco dimissionario, Oliviero Patrile, gli revocava il mandato al Parco del Monviso nominando al suo posto l’assessore Andrea Bondioni.
L’amministrazione ha conferito mandato allo studio legale Merani, Vivani & Associati.
SLITTA L’ASTA DEI PASCOLI
L’asta pubblica per i lotti di pascolo indetta dall’amministrazione e prevista per il 26 aprile è stata spostata al 6 maggio alle 10. Ciascun concorrente dovrà far pervenire la documentazione richiesta entro le 12 del giorno antecedente l’asta, il 5 maggio.