Pontechianale, oggi tutti in trincea Ma la Pro loco lavora per l’estate

Pontechianale, oggi tutti in trincea Ma la Pro loco lavora per l’estate
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche in cima alla valle, dov’è tornata copiosa la neve (nella foto un mezzo dell’impresa V.A. di Riccardo Tidili in azione) sono per tutti giorni colmi di interrogativi e incertezza. Gli effetti della pandemia non sono ipotizzabili al momento. Ma a ben guardare qualcosa si può fare. Da queste valutazioni muove l’iniziativa della Pro loco di Pontechianale, che in queste settimane di emergenza sanitaria ha pensato di mantenere una “vicinanza virtuale” con villeggianti e turisti coinvolgendoli attraverso i social.

Un percorso che si muove in tre tappe (ieri, oggi, domani) e che richiede la partecipazione di tutti coloro che hanno Pontechianale come luogo del cuore.

Oggi. In questa delicata fase di diffusione del contagio da Coronavirus la Pro loco ha pensato di sostenere l’attività dell’Asl Cn 1 con una donazione derivata dal fondo di cassa delle attività 2019. «Una piccola goccia nel mare di solidarietà dimostrato dal tessuto produttivo e dai privati cittadini della provincia Granda in queste ore di emergenza. Anche noi abbiamo voluto fare la nostra parte» dicono dalla Pro loco.

Domani. Sulla pagina Facebook e sull’account Instagram della Pro loco di Pontechianale in questi giorni si stanno lanciando sondaggi relativi alle iniziative proposte negli ultimi anni, a cui possono aderire tutte le persone “amiche” delle pagine virtuali. Idee e consigli aiuteranno a programmare la stagione estiva.

Ieri. Il titolo è: “I vostri ricordi a Pontechianale”. Il tema sarà la raccolta di immagini e pensieri da inviare alla pagina Facebook Pro loco Pontechianale con un messaggio privato.

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930