Relax a Pian Muné
Dal 15 luglio verranno resi noti gli eventi ufficiali ma intanto, approfittando delle belle giornate, è partita con la solita numerosa e affezionata clientela la stagione di Pian Munè.
È raggiungibile tutti i sabati e domeniche (e da agosto tutti i giorni) il rifugio in quota, la Baita Pian Croesio, a 1870 m.
La terrazza panoramica sulla pianura saluzzese è méta ideale per gustare l’inimitabile polenta dopo una bella camminata. Quest’anno si può usufruire, su prenotazione, anche del servizio di trasporto in quota sul Defender in dotazione alla stazione.
I titolari Marta Nicolino e Valter Bossa reinventano, così, anche d’estate, la vitale stazone turistica sopra Paesana, con iniziative di varia natura, per sportivi, famiglie e amanti della tintarella… il tutto abbinato ai sapori alpini.
Il rifugio Pian Munè a quota 1535 metri, dove c’è il parcheggio, rimane aperto tutti i giorni anche a cena.
Per favorire l’organizzazione, si richiede di rispettare poche utili regole: prenotazione del tavolo o dei piatti da asporto via whatsapp al numero 328-6925406 (valido anche per chiedere info) oppure sul sito (compilando l’apposito modulo); utilizzo della mascherina negli spazi chiusi; igienizzazione delle mani prima di accedere ai locali e distanziamento di un metro.