Revello fa squadra con i gruppi sport e cultura
Le attività estive hanno coinvolto tutte le associazioni

Si è concluso con grande soddisfazione il percorso di Estate Bimbi (45 iscritti), realizzato in collaborazione con la Cooperativa Chianoc, e Estate Ragazzi (85 ragazzi iscritti), promosso insieme alla Parrocchia e all’associazione Giovani di Turno.
Un’estate piena di energia, sorrisi, gite e scoperte che ha visto la partecipazione di tanti bambini e ragazzi, accompagnati da educatori, animatori e da numerosi professionisti e realtà del territorio, che hanno condiviso tempo, competenze e passione. Hanno interagito con i ragazzi la nutrizionista Beatrice Craveri, l'igienista dentale Alessia Parisi, la Lilt, l'Ospedale civile San Chiaffredo, la Croce Rossa di Paesana, la Polizia locale, il Gruppo Cinofili del Soccorso Valli del Monviso, il moviemaker Gabriele Testa, l'esperta in laboratori d’infanzia Elena Balocco, le società sportive Movi Padel, Relevè, Athletic Karate, la cooperativa Erica, l'associazione Vesulus.
Dice l'assessora Denise Allasia: «Un ringraziamento speciale a tutti gli educatori, animatori, volontari e famiglie che hanno creduto in questo progetto e hanno reso possibile un’estate ricca di valori, crescita e divertimento. Grazie a don Mariano, Andrea, Alessandra e Manuela, agli uffici comunali, validi registi e coordinatori e alle cuoche per la disponibilità».
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale