Ripartita l’attività del tennis-tavolo
Il tennistavolo riapre. Mercoledì scorso nella palestra di via XXV aprile sono tornate a rimbalzare sui tavoli palline da ping pong. Lo staff del Tt A4 Verzuolo ha dovuto lavorare duramente per mettere in sicurezza la palestra e redigere il nuovo regolamento per permettere il rispetto di tutte le norme da parte degli utenti.
La palestra è stata divisa in grandi aree di gioco, separate e ben distanziate, a ogni turno di allenamento il responsabile Covid si assicura che le norme vengano rispettate da tutti e i locali siano sempre ben arieggiati e sanificati. L’attenzione all’applicazione del protocollo è stata alta anche perché, seguendo la filosofia che da più di 30 anni accompagna la società, si è voluto ripartire dai più giovani, bambini, bambine, ragazzi e ragazze del vivaio.
L’entusiasmo per la riapertura è stato palpabile sin dalle prime ore di allenamento. Molto alta la partecipazione dei ragazzi e ciò è stato possibile grazie all’ottimo lavoro svolto dai tecnici e allenatori che durante il periodo di clausura non hanno smesso di mantenere unita la squadra attraverso attività di gruppo a distanza, giochi, tornei culinari e quiz sui social.
Naturalmente gli allenamenti si svolgono in piccoli gruppi. Per evitare affollamenti sarà possibile giocare solo previa prenotazione.