Sabato l’A4 ospita i campioni d’Italia

Sabato l’A4 ospita i campioni d’Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Fermi i campionati nazionali e regionali, nello scorso weekend i portacolori verzuolesi erano impegnati nel torneo di quarta categoria ad Arezzo dove la giovane promessa del tennistavolo piemontese Andrea Garello ha conquistato il terzo gradino del podio dopo aver sconfitto atleti con molti più anni di esperienza tra i tavoli da gioco.

Nella gara di doppio, Garello e il compagno di squadra Giacomo Izzo si sono aggiudicati la seconda posizione, ottenendo così un ulteriore successo. I giovani atleti, seguiti dal tecnico ed ex giocatore Valentino Piacentini, hanno dato prova dei grandi miglioramenti conseguiti in vari mesi di lavoro e che fanno ben sperare per i prossimi campionati nazionali giovanili previsti ad aprile.

Nel torneo di 5ª categoria, svoltosi a Isola d’Asti nello stesso fine settimana, Simone Garello è riuscito ad aggiudicarsi la terza posizione. I due fratelli, figli del beniamino della squadra che milita in serie A1 Mattia Garello, e Giacomo Izzo sono monitorati dagli allenatori della nazionale giovanile e già in alcune occasioni hanno vestito la maglia azzurra.

Sabato 1° febbraio alle 20,30, la palestra di via XXV Aprile si animerà per ospitare la terza giornata di campionato della massima serie che vedrà la formazione verzuolese scendere in campo contro il temibile Top Spin Messina, detentore dello scudetto 2019 e primo in classifica.

Nella stessa giornata riprenderà anche il campionato di B2 maschile che vedrà impegnata l’A4 Tonoli-Scotta a Torino e l’A4 Acqua Eva contro il Regaldi Novara. Nel campionato di C1 invece l’A4 Scotta scenderà in campo contro il TT Enjoy A e l’A4 Avis si confronterà con il Gasp Moncalieri A. Domenica 2 febbraio, inoltre, la palestra comunale di Verzuolo ospiterà la quata prova del Grand Prix Giovanile “Trofeo Scotta” che vedrà impegnati tutti i giovanissimi del Piemonte.

Archivio notizie
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930