Sanfront piange mamma Adriana
Una mamma buona, tenera e gentile che se ne è andata troppo presto. Dopo mesi di una battaglia combattuta con coraggio, la malattia ha avuto il sopravvento su Adriana Giraudo, casalinga sanfrontese sposata con Livio Martino, titolare di una ditta di asfalti e manutenzioni stradali. Aveva 49 anni e due figli: Andrea e Cristiano, di 21 e 10 anni. La sua scomparsa lascia nello strazio una bella e numerosa famiglia. La piangono mamma Pina, le sorelle Daniela, Giulia, Marcella, Cecilia e il fratello Gualtiero.
Il funerale era previsto per lunedì pomeriggio nella parrocchia di San Giovanni a Savigliano, ma la funzione non ha potuto essere officiata a causa del blocco delle celebrazioni religiose, imposto dall’emergenza sanitaria.
Da manifesto funebre, la messa di Settima dovrebbe essere celebrata a Sanfront, nella parrocchia di San Martino, sabato 14 marzo alle 18. Ma è probabile che le disposizioni sulle messe siano ancora in vigore. La Trigesima sarà, salvo spostamenti, il 18 aprile, alle 8,45, a Savigliano (San Giovanni), città presso il cui ospedale la donna è mancata.