Settegiorni Ascom, Calvetti rappresenta gli ambulanti del Saluzzese

Settegiorni Ascom, Calvetti rappresenta gli ambulanti del Saluzzese
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Ascom Saluzzo e zona ha nominato Gianluca Calvetti, rappresentante della Fiva, federazione italiana venditori ambulanti per l’area saluzzese.

«Quando l'associazione commercianti mi ha proposto di diventare rappresentante della categoria - spiega Calvetti - ho pensato di non essere all'altezza del ruolo. Ma una volta raccolte le idee ho reputato questa proposta come un'opportunità per dare voce ai rappresentanti del settore».

Gianluca, con il fratello Roberto è titolare di un banco di frutta e verdura da 5 anni.

«Sento di rappresentare una categoria di lavoratori particolare - osserva Calvetti -. Persone che creano momenti di convivialità e esperienze di acquisto dirette. Un antico mestiere che porta l'attenzione al passato e alle origini, ma con lo sguardo rivolto al futuro. Spero di dare il mio contributo alla valorizzazione della categoria a cui appartengo, nel miglior modo. Sarò attento e disponibile alle esigenze e alle richieste dei colleghi. Solo uniti si possono fare cose importanti».

Il presidente Ascom Saluzzo e zona, Danilo Rinaudo, ripone fiducia in Calvetti: «Un ragazzo giovane, carico di entusiasmo, non potrà che portare una ventata di freschezza».

Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031