Settegiorni Putetto, eViso e Mg Export Saluzzo leader per il Sole 24 Ore
Tre aziende saluzzesi (sulle cinque della provincia di Cuneo) sono state inserite nella speciale classifica del Sole 24 Ore “Leader nella crescita 2021”, che premia le migliori 450 (su settemila) per trend di crescita degli ultimi tre anni. Si tratta di eViso, Putetto e Mg Export.
La società eViso specializzata nella fornitura di energia elettrica per la piccola e media impresa, per il secondo anno consecutivo è in graduatoria, e sul podio del settore energia grazie un fatturato passato dai 19 milioni di euro del 2016 ai 43 del 2019, con un tasso di crescita annuo del +29,62%. Gianfranco Sorasio, Ceo di eViso, commenta: «eViso è al suo settimo anno di attività, ed entrare in classifica è un chiaro indice di crescita strutturale e di solidità».
La Putetto, nata nel 1968, è oggi un’azienda di prim’ordine nella progettazione e realizzazione di impianti idraulici ed elettrici. Con una crescita di fatturato del 365 (oltre 2 milioni di euro nel 2019), ha conquistato il 269° posto in classifica.
Mg Export, infine, è la società saluzzese del settore della commercializzazione della frutta diretta da Maria Grazia Mellano. L’azienda ha registrato una crescita di fatturato nel triennio da 2,5 a 10 milioni di euro.