Show “fai da te” tutto da ridere E Raspelli canta con i piaschesi
Domenica 26 luglio, i piaschesi hanno deciso di mettersi in gioco e di festeggiare (in sicurezza) le prime settimane di tranquillità con una singolare esibizione. La manifestazione si chiama "Show fai da te" ed è organizzata dalla Pro loco, su iniziativa di Pierpaolo Garnero.
Patron di un'azienda agricola di 25 ettari ("Giurset", come l'antico pseudonimo di famiglia), Garnero con i famigliari coltiva e produce ortofrutta con vendita diretta nei due negozi di Piasco e Borgo San Dalmazzo.
Alle 20 in piazza Martiri della Liberazione, tra municipio e chiesa parrocchiale, ci sarà la messa animata dalla cantoria di Piasco. Poi alle 21 “Show fai da te-Mettiti in gioco", sotto la guida di Dario Racca, in cui gli spettatori canteranno in diretta. La serata servirà a raccogliere fondi per lo sport dei giovani, mentre i dilettanti allo sbaraglio si esibiranno come cantanti, ballerini e intrattenitori.
Ospite d'onore il giornalista e cronista della gastronomia Edoardo Raspelli (nella foto). Madrina della serata Francesca Buonaccorso, 18 anni, studentessa al Turistico di Arona, fotomodella, eletta l'anno scorso a Salsomaggiore "Miss senza trucco" nel concorso nazionale di Cesare Morgantini Miss Monnalisa nel Mondo. Lo show si terrà in sicurezza garantendo a tutti i partecipanti (come previsto per legge) il distanziamento e l'utilizzo della mascherina.
Per ulteriori informazioni: Dario Racca 340-6928862.