Solidarietà villafranchese

Solidarietà villafranchese
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano le iniziative di solidarietà da parte di aziende, privati e associazioni con donazione di materiale e attrezzature alle strutture di erogazioni di servizi primari a Villafranca. Un’iniziativa spontanea che nel corso delle settimana sta vedendo aumentare le adesioni.

La Pro loco ha recapitato all’asilo infantile una cassa per amplificazione, all’Istituto comprensivo scolastico di Villafranca materiale di cancelleria e all’asilo nido del peso una casetta-gioco.

La ditta Rf Alternative Power, rappresentata dalla famiglia Fassi, Occelli e Bertola, ha donato un secondo tablet all’Istituto di riposo Conti Rebuffo.

La ditta Saiel di Nicola Abbà ha installato gratuitamente un interfono alla casa di riposo per permettere il dialogo tramite una vetrata tra ospiti e famigliari. L’azienda Isiline ha connesso gratuitamente la struttura con la fibra ottica per permettere un collegamento internet veloce si dispositivi fissi e mobili.

Spiega il sindaco Agostino Bottano: «Altre associazioni, aziende e privati cittadini hanno già manifestato la volontà di contribuire con proprie azioni benefiche verso i soggetti e le strutture che più hanno sofferto delle conseguenze della pandemia. E ciò avverrà a breve. I beneficiari e l’amministrazione comunale ringraziano per la generosità dimostrata».

Archivio notizie
Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031