Sport all’aperto con la Relevè
Lo sport è un elemento fondamentale di una vita sana. Per questo è nato il progetto "Benessere in movimento", promosso dall’associazione sportiva Relevè e patrocinato dal Comune.
Spiegano le ideatrici: «Vogliamo promuovere l'attività fisica all'aria aperta, in previsione della bella stagione, in una fascia d'età ampia, dai 16 agli ultra-settantenni. Siamo convinti possa essere una valida forma di prevenzione e di cura psico-fisica».
Il progetto della durata di un mese, si svolgerà all'interno del campetto dietro alla bocciofila e permetterà agli utenti di sperimentare diverse discipline del mondo fitness e benessere, seguiti da istruttori qualificati.
Dichiarano dalla Relevè: «Ci onora il patrocinio del Comune. Vogliamo a modo nostro prenderci cura dei revellesi, confidando di poter rinnovare il progetto in futuro».
L’assessore allo sport Katia Disderi: «Ho accolto volentieri l’idea. Il benessere psico-fisico è una condizione indispensabile per affrontare le difficoltà che la vita ci presenta».