Super veglione di Carnevale al Pala CrS Sabato si replica con i dj Marzi e Skarica

Super veglione di Carnevale al Pala CrS Sabato si replica con i dj Marzi e Skarica
Pubblicato:
Aggiornato:

La musica è un ingrediente fondamentale del Carnevale. Oltre alle sfilate dei carri allegorici, sono tante le feste, i balli ed i veglioni organizzati a Saluzzo e nel Marchesato.

In città sono stati organizzati due appuntamenti. Il primo, sabato, al Pala CrS dove oltre 800 giovani hanno si sono scatenati sulle note di brani più ballati dagli anni ’60 ad oggi, in un inedito percorso musicale animato dalla voce di Andrea Caponnetto e da Johnny Manfredi e Dany Perez del circuito Movin’ On. Tra i partecipanti moltissimi giovani ma anche ragazzie e famiglie provenienti da fuori provincia: un fiume di energia, e sorrisi. Alla festa non sono mancati la Castellana, Ciaferlin e seguito, coinvolti sul palco dallo speaker.

Il secondo veglione di Carnevale è previsto sabato 22 febbraio a partire dalle 20,30 sempre al pala CrS, con dj Marco Marzi e Marco Skarica di Radio Number One.

Negli anni passati era immancabile la grande festa del “Veglione dei commercianti” che si teneva il lunedì grasso al Fortino di Paesana. Vi partecipavano migliaia di persone, provenienti da tutto il Saluzzese. Dopo la chiusura della disco della valle Po (e delle altre discoteche della zona), si è pensato di organizzare i veglioni al Pala CrS. La location è stata apprezzata da ragazzi e genitori, perché facile da raggiungere e con un grande parcheggio a disposizione.

Proprio i ragazzi del Movin’ On, reduci dall’organizzazione dei Capodanni di Langa e Prato Nevoso, hanno già offerto la loro disponibilità per rianimare la struttura con un inedito veglione di San Silvestro griffato Marchesato.

Archivio notizie
Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031