Tennistavolo, brillano i verzuolesi del vivaio

Tennistavolo, brillano i verzuolesi del vivaio
Pubblicato:
Aggiornato:

Fermi i campionati nazionali di tennistavolo, sono scese in campo le formazioni verzuolesi del campionato di C2 che hanno portato a casa due vittorie su tre.

Grande prestazione per l’A4 Fermodent che ha superato il TT Carmagnola per 5-3, salendo al terzo posto in classifica e aprendosi uno spiraglio per i play-off. Bene anche l’A4 Scotta che si pone a metà classifica grazie alla vittoria sull’Auxilium Fossano per 5-2. Meno fortunati invece i giovani atleti dell’A4 Sakura che sono stati sconfitti 5-3 dal Crdc Chieri.

Una vittoria e una sconfitta è il bilancio nel campionato di serie D1 in cui l’A4 Tonoli ha superato 5-3 il TT Barge, mentre l’A4 Etea è stata sconfitta dall’Auxilium Cuneo col medesimo risultato. Altra vittoria è stata ottenuta dall’A4 Panero Sangiorgi in serie D2 col TT Barge per 5-1.

Nel campionato di D3, l’A4 Scotta è riuscita a imporsi 5-2 sul TT Savigliano. Delusione invece per l‘A4 Pastificio F.lli Bianco, superato 5-0 dall’Auxilium Fossano.

Domenica scorsa si è disputato, a Isola d’Asti, il 5° Grand Prix Regionale che ha visto come protagonisti i piccoli atleti delle principali società piemontesi. Nella gara Under 9 femminile primo posto per Anna Ponzo, seguita dalla compagna Marta Garello. Ottimo secondo e terzo posto per Paolo Ponzio e Filippo Melchio tra i Giovanissimi, mentre nella gara femminile si sono distinte Maddalena Rosso e Carola Tosello (prima e seconda). Nel torneo Ragazzi vittoria del talentuoso Simone Garello, terzi a pari merito i compagni di squadra Nicola Bordabossana e Gabriele Rosso. Nel femminile trionfo verzuolese grazie a Carlotta Falcone e Carlotta Giuliano che si sono aggiudicate rispettivamente il primo e secondo posto.

Nella gara Allievi ennesima vittoria per Simone Garello e buon terzo posto per Nicola Bordabossana. Podio completamente giallo-blu quello delle Allieve, conquistato, in ordine, da Araya Timo, Carlotta Falcone e Carlotta Giuliano. Idem nella gara Juniores femminile che ha visto salire nuovamente sul gradino più alto del podio Araya Timo, seguita dalle compagne Arianna Rolfo e Marta Brambilla.

Archivio notizie
Febbraio 2024
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829