Tentato furto all'agriturismo "La Gallina Bianca" di Torrazza
Nuovo tentaivo di furto all'agriturismo "La Gallina Bianca" in regione Torrazza, esattamente due anni dopo il colpo andato a segno
Due anni dopo eccoli nuovamente in azione: i ladri sono tornati all'agriturismo "La Gallina Bianca" in regione Torrazza, vicino Saluzzo. Era venerdì 10 novembre, quando questa volta il furto non è riuscito, ma ha comunque creato molto spavento e allerta tra i proprietari.
Il bersaglio è stato nuovamente il locale frigorifero che l'altra volta era stato saccheggiato di numerose preibatezze come vini, salumi e panettoni.
Il fatto è accaduto verso le circa le 19 quando il responsabile di sala è entrato nel locale e si è trovato davanti due uomini vestiti di scuro. Reduce di qaunto accaduto in passato si è messo a urlare e i due, colti in flagrante, se la sono data a gambe.
Enrico Lovera, proprietario dell’agriturismo, fa sapere che l'antifurto c'era, ma non era attivo essendo orario di lavoro.
La tentata razzia di vino è stata segnalata ai Carabinieri di Saluzzo e tutto si è risolto con un forte spavento e un brindisi per lo sventato furto.
La scelta di diffondere la notizia è stata fatta per allertare le persone che nel periodo Natalizio subiscono maggiori furti.