Torna a Venasca l’Estate ragazzi
Torna l’Estate ragazzi a Venasca. Il Comune, in collaborazione con la parrocchia Maria Vergine Assunta, propone un mese di attività per i nati tra il 2007 e il 2014, dal 5 luglio al 30 luglio. L’iniziativa è gestita dalla Cooperativa Caracol.
Tema dell’Estate ragazzi 2021 sarà “La leggerezza ritrovata”. «Ma chi l’ha detto - così recita la locandina dell’iniziativa - che costruire castelli per aria è una perdita di tempo?».
Il programma prevede “attività, scoperte, gioco all’aria aperta e pensieri in libertà per ritrovarsi”, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18.
Dicono dall’amministrazione: «Riteniamo che sia un bel momento per i giovani: anche loro hanno sofferto i periodi di lockdown, con le restrizioni imposte durante l’emergenza pandemica. Con tutti gli accorgimenti del caso, siamo soddisfatti che, a luglio, torni questa occasione di ritrovo e aggregazione dedicata alle fasce più giovani. Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell’Estate ragazzi. Grazie al parroco don Silvio Peirano, innanzitutto, per la collaborazione che ormai da tempo abbiamo attuato e grazie a tutti gli infaticabili animatori. Con la speranza che per i nostri giovani sia davvero bel momento, da trascorrere insieme».
Per info rivolgersi in parrocchia o contattare Paola Ferrua, al numero 392-1659640.