TROVATO SENZA VITA IN ZONA SANTA MARIA delibera: PER LUI SOLO UNA PREGHIERA AL CIMITERO Dronero, muore nel canale Ma non si celebra il funerale

TROVATO SENZA VITA IN ZONA SANTA MARIA delibera: PER LUI SOLO UNA PREGHIERA AL CIMITERO Dronero, muore nel canale Ma non si celebra il funerale
Pubblicato:
Aggiornato:

È di un pensionato di 77 anni, il corpo trovato senza vita in un bacino artificiale di Dronero lunedì pomeriggio. Erano le 17 circa quando, dopo la segnalazione da parte dei famigliari, sono intervenuti nella zona, cosiddetta del Picco, i vigili del fuoco e l'equipe medica del 118. Sono stati vani tutti i tentativi di rianimare l'uomo, annegato in un rivo d'acqua, in seguito a un malore che parrebbe essere la causa del decesso.

La vittima, Elio Bonelli, ha dedicato una vita al lavoro, muratore da diversi anni a riposo. Era nella sua proprietà, nei pressi del bacino di raccolta acqua, per giunta scarsa data la siccità delle ultime settimane, nella zona sopra a Santa Maria delibera, nell'area collinare che sovrasta la zona del minigolf, quando, per ragioni ancora da chiarire, è caduto privo di sensi.

La salma giace nel cimitero Dronero. Elio Bonelli lascia la moglie Agnese, la figlia Simona, panettiera a San Damiano Macra, e il figlio Valter, operaio.

In ottemperanza alle misure cautelative disposte dalla diocesi di Saluzzo in merito alle funzioni, non sarà celebrato il rito funebre in chiesa. In attesa del nulla osta della Procura, di prassi per questo tipo di decessi, verrà disposta (probabilmente giovedì) una cerimonia strettamente riservata ai famigliari al cimitero, con una preghiera prima della sepoltura.

Archivio notizie
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930