Uova di Pasqua della Cri di Melle alla comunità Papa Giovanni di Piasco

Uova di Pasqua della Cri di Melle alla comunità Papa Giovanni di Piasco
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco di Piasco Roberto Ponte ha informato la popolazione che in data 1° aprile è pervenuta comunicazione di un nuovo caso di positività di persona domiciliata nel Comune. «La persona contagiata, raggiunta telefonicamente, ha confermato di trovarsi in buone condizioni fisiche. A questa persona - dice Ponte - vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione». I cittadini positivi domiciliati in Piasco sono due; altri due risultati positivi al tampone sono domiciliati in altri Comuni.

L’amministrazione è intanto impegnata a organizzare la distribuzione di generi alimentari. I negozi disponibili sono invitati a mettersi in contatto con gli uffici comunali.

Sul fronte delle iniziative di solidarietà, la Croce Rossa di Melle ha reso noto di aver deciso di donare le uova di Pasqua pervenute dal comitato nazionale - inizialmente destinate alla raccolta fondi - alla casa famiglia della Comunità Papa Giovanni XXIII di Piasco. «Un piccolo gesto di vicinanza per rendere migliore questa Pasqua ai bambini ospiti della comunità - spiegano dalla Cri di Melle -. Soprattutto in questi momenti difficili non bisogna perdere la speranza, buona Pasqua di pace e serenità a tutti»

News da Piasco
Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031