Venasca, negativi tutti gli ospiti e gli operatori

Pubblicato:
Aggiornato:

«Buone notizie da Venasca» annuncia Maria Crosetto, direttrice di struttura alla Residenza per anziani “Villa Michelis Allasina”. Gli ospiti e gli operatori sono risultati infatti tutti negativi ai tamponi effettuati la scorsa settimana

«Festeggiamo - dice la dottoressa Crosetto , ma ora bisogna continuare con le stesse procedure, attenzioni e “paure”, quasi ossessive. La nostra è un’équipe solida, affiatata, tanto appassionata al lavoro di cura, forte anche nelle difficoltà».

Aggiunge la direttrice: «Non ci sentiamo migliori di altri, è una buona stella che ci ha consentito di proteggere, in un luogo sicuro, gli anziani a noi affidati». C’è soddisfazione anche per la continuità assicurata agli interventi della fisioterapista, dell’animatore e dello psicologo, assai preziosi in questo periodo.

«Nessun operatore, per paura si è tirato indietro - osserva la direttrice - anzi tutti hanno dato la propria disponibilità e il vertice della Cooperativa Nuova Assistenza che gestisce la struttura, ha riconosciuto con un incentivo economico la serietà, gli sforzi e insieme la serenità della conduzione quotidiana».

È già pronta una procedura per gli incontri in sicurezza nel parco con i familiari.

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930