Venerdì apre alla clientela Villa Borgoglio A Savigliano la vera pizza napoletana
Venerdì 5 giugno la pizzeria Villa Borgoglio di Savigliano apre i locali e il dehors. La nuova gestione doveva iniziare a inizio marzo ma, a causa dell’emergenza sanitaria, l’evento era stato rimandato. Villa Borgoglio non ha comunque rinunciato a sfornare pizze e piatti. Per due mesi il locale, attrezzato nel giro di pochi giorni per fronteggiare l’emergenza sanitaria, ha conquistato i palati dei saviglianesi con la consegna a domicilio delle vere pizze napoletane.
Due mesi di grandi soddisfazioni, con ordini in arrivo anche dai paesi del circondario (Saluzzo compresa), consegne veloci, puntuali, non solo di pizze ma anche di primi e secondi di carne e di pesce. Il prossimo sarà l’ultimo weekend di consegne a domicilio (e a tutti i clienti sarà omaggiato il vero babà napoletano). Da venerdì 5 il locale si concentrerà solo sull’asporto e sulla sala.
Locali rinnovati e, soprattutto, un grande e raffinato dehors, dove gustare in tranquillità, in un ambiente fresco e curato, la vera pizza napoletana nelle sue infinite varianti. Per chi è alla ricerca di un menù diverso, la batteria di chef in cucina è pronta a servire antipasti, primi e secondi piatti selezionati.
Villa Borgoglio è in via Bisaltsa 33, a Savigliano. Il locale osserva il giorno di chiusura il lunedì.
Prenotazione obbligatoria al numero 0172-244640.