Venerdì sera con lo shopping per ridare slancio alla città

Venerdì sera con lo shopping per ridare slancio alla città
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono 150 gli esercizi commerciali e le aziende che hanno aderito al “Saluzzo - Centro commerciale naturale”. Il progetto, nato alla fine del 2018 da un’idea del Comune, si è sviluppato con la costituzione, a gennaio, dell’associazione “Ccn”. Dopo le chiusure forzate nel periodo del lockdown, le attività saluzzesi ripartono con un ventaglio di novità.

A luglio sono in programma “I venerdì del Ccn” che prevedono le aperture serali dei negozi fino alle 23 nei venerdì 3,10,17,24 e 31. Massimo Rea ne è il presidente: «Tra le novità, durante le aperture serali dei negozi che saranno di venerdì anziché nei giovedì di luglio, ci saranno delle promozioni con sconti. Intanto - spiega Rea - stiamo facendo stampare le nuove tovagliette promozionali, sulle quali sono riportati i nomi delle attività aderenti; saranno distribuiti ai locali del Ccn. Contemporaneamente saranno distribuite le cartoline per far conoscere i prossimi appuntamenti, come l’apertura dei negozi la prima domenica di settembre, con l’obiettivo di farlo diventare una consuetudine da ripetere tutto l’anno». Il centro commerciale naturale si arricchirà anche di una sorta di “tessera magnetica” che, come dice Rea: «si potrà utilizzare sia come carta fedeltà da parte dei consumatori che come “card” vera e propria, tra le aziende e gli associati al Ccn, per poter usufruire di tutte le promozioni in atto. È inoltre prevista un’App dedicata».

Il sito “ccnsaluzzo.it” oltre a essere un punto di riferimento per conoscere l’associazione presenterà a breve una parte dedicata all’e-commerce per gli acquisti on line nei negozi aderenti. L’associazione è inoltre presente su Facebook e Instagram. Il progetto ha come partner economici il Comune di Saluzzo con Terres Monviso, come soci sostenitori Confcommercio e Confartigianato e la Fondazione Bertoni come partner tecnico».

Archivio notizie
Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031