Via Spielberg chiusa fino a venerdì Lavori in via Donaudi e Mattatoio Zzzzz zzzzzz

Via Spielberg chiusa fino a venerdì Lavori in via Donaudi e Mattatoio Zzzzz zzzzzz
Pubblicato:
Aggiornato:

L’altra settimana si viaggiava a senso unico alternato in via Cuneo, da lunedì è invece chiusa via Spielberg. Difficoltà al transito anche in via Donaudi, e, giovedì, in via Mattatoio.

Estate di cantieri in città, e disagi per chi deve spostarsi in auto. Tante le code, soprattutto nell’orario di punta, in ingresso e in uscita da Saluzzo, nella zona del Tapparelli per un cantiere mobile che ha ristretto la carreggiata ad una sola corsia per tutta la scorsa settimana.

Chi arriva in città da Manta e Saluzzo, lunedì scorso pensava finalmente di aver superato il punto critico, vista la conclusione del cantiere, invece poche centinaia di metri più avanti, si è trovato via Spielberg completamente chiusa al transito. Fino a venerdì, il tratto antistante l’ospedale, è trasformato in cantiere per permettere l’installazione di mezzi d’opera che consentano di lavorare al tetto dell’ala vecchia della struttura. In programma c’è il ripasso del tetto, con la sostituzione dei coppi danneggiati e la sistemazione dell’impianto anti-piccioni, con il ripristino delle reti elettriche lungo l’intero perimetro del tetto.

Difficoltà viarie si sono registrate nei giorni scorsi anche sull’altro lato del centro cittadino, dove via Donaudi è stata interrotta in più occasioni per una serie di cantieri.

Giovedì 30 è invece vietata la sosta lungo l’intera via Mattatoio, tra via Martiri della liberazione e via Peano per il rifacimento della segnaletica stradale. Inevitabile qualche rallentamento lungo la via.

Archivio notizie
Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031