Vinci una giornata a Cupole Lido Via all’estrazione dei primi fortunati
Appassiona i lettori la nostra iniziativa “Tuffati nella fortuna”, in collaborazione con il parco acquatico Cupole Lido. Tantissimi i tagliandi giunti in redazione: ne estrarremo dieci a settimana per tutto il mese di giugno. La prossima settimana pubblicheremo i primi dieci nominativi.
Ai fortunati vincitori consegneremo un “buono” per l’accesso a Cupole Lido, con le “istruzioni per l’uso”. I “buoni” potranno essere utilizzati per l’intera estate, ogni giorno dal lunedì al sabato, nell’orario dalle 9,30 alle 18,30.
Cupole Lido vuol dire 140 mila metri/q tra acqua-scivoli, piscine, giochi per adulti e bambini, solarium e aree verdi. Vanto della provincia Granda e dell’intero Piemonte, il maxi-parco acquatico inventato e gestito dalla famiglia Toselli (il patron Gianmaria con la moglie Marisa e i figli Federica ed Enrico) è il vero “mare di casa nostra” che consente a bambini e famiglie di trascorrere giornate indimenticabili.
Per partecipare alle estrazioni basta compilare il tagliando che pubblichiamo a fondo pagina e inviarlo ai nostri uffici, tramite posta o con recapito diretto. Dalla prossima settimana, come detto, renderemo noti i nomi dei fortunati vincitori, ai quali consegneremo il “bonus” per l’ingresso gratuito valido nei giorni feriali, dal lunedì al sabato.
L’accesso dovrà sottostare a precise regole, con uso della mascherina e il rispetto di tutte le norme previste dalle autorità sanitarie.