Volley Val Po: anche le piccoline sugli scudi
Turno di campionato suddiviso tra partite infrasettimanali e partite classiche del sabato nonché caratterizzato dal riposo “forzato” delle “piccole” Under 12 ma dai risultati uguali a quelli delle ultime settimane ovvero solo vittorie per le formazioni del Volley Valle Po.
Iniziava così l’Under 16 di coach Marta Boso che tornava da Boves con un netto 3-0 e 3 punti in classifica utili a confermare che il gruppo ha trovato l’alchimia giusta per credere fino in fondo ad una stagione davvero importante. Stesse ambizioni per le “ragazze terribili” dell’Under 14 Junior di coach Marco Boso che, anch’essa in trasferta a Boves, continua nel buon momento di forma e porta a casa il bottino pieno senza lasciare nulla ai padroni di casa. Nelle partite del sabato le “piccolissime” dell’Under 10 di coach Marco Boso rimangono imbattute e proseguono a punteggio pieno il loro primo campionato competitivo; davvero soddisfazioni da questo gruppo perché dimostrano come sulle giovani leve si sta facendo un lavoro davvero importante che potrà garantire un futuro a questa nostra neonata società.
Come per l’Under 10 anche l’Under 14 di coach Todini continua il "percorso netto" da capolista imbattuta e torna dalla trasferta di Benevagienna con un netto 3-0; sono così 14 le vittorie consecutive di questo gruppo che non deve però sottovalutare le avversarie in una seconda fase che si preannuncia molto combattuta.
«Un’altra settimana di sole vittorie - dice il direttore tecnico Daniela Danna -. Vedere le piccolissime 2010 subito pronte nel loro primo campionato è motivo di soddisfazione ed orgoglio e ci conferma le impressioni che si sta svolgendo il lavoro nella giusta maniera».
Settimana anche di Minivolley S3 Fipav laddove nel concentramento di Busca ancora una volta sono i colori del Valle Po a riempire la palestra con numeri davvero importanti di ragazzine vogliose di confrontarsi con le coetanee delle provincia.
Prossimi impegni in casa: Under 14 - venerdì 21 febbraio alle 18,30 a Paesana contro il Mercatò Crf Fossano; Under 16 – giovedì 20 febbraio alle 20 a Paesana contro il Villanova Volley Girls.