Volley Valle Po: un altro en plein da record

Volley Valle Po: un altro en plein da record
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo una settimana di sole vittorie, cosa può esserci di meglio? Una settimana di sole vittorie per 3 a zero.  Ecco, l’imponderabile è accaduto.

Un weekend strepitoso per il Volley Valle Po, che ha aperto il filotto di successi con le piccolissime dell’Under 10, capaci di espugnare il campo di Boves. Guidate da coach Marco Boso, portano a casa 3 punti importanti per consolidare il primato in classifica e proseguire imbattute in questo perfetto avvio di campionato.

La settimana proseguiva con l’anticipo dell’Under 16 richiesto dalle avversarie del Cervere laddove le ragazze guidate da coach Marta Boso dominavano l’incontro e proseguivano la striscia importante di vittorie: altri 3 punti utili per avvicinarsi sempre più alla vetta della classifica che è ormai davvero molto vicina.

Si confermano anche le piccole dell’Under 12 che contro le temibili coetanee del Boves sfoderano una prestazione di sostanza e riescono ad imporsi facilmente; coach Marta Boso può essere soddisfatta per la crescita di questo gruppo.

Alle “ragazze terribili” di coach Marco Boso va invece il derby tra valli e contro i “cugini” del Piasco conquistano una vittoria che consolida il secondo posto in classifica; una partita a senso unico in cui hanno confermato di essere tra le formazioni di maggior valore di questo campionato.

Ennesimo successo per le “ranocchie” di coach Todini che portano a casa la tredicesima vittoria consecutiva e mantengono così l’imbattibilità stagionale e sono sempre più salde al comando della classifica; una partita non difficile per l’Under 14 ma che ha saputo comunque approcciarla con la maturità necessaria per una squadra con ambizioni stagionali importanti.

Dice il direttore tecnico Daniela Danna: «Vittorie entusiasmanti per tutte le nostre formazioni che confermano che si sta lavorando bene su tutti i gruppi. Tuttavia, c’è ancora parecchio lavoro da fare e quindi dobbiamo proseguire con la stessa passione e la stessa intensità finora dimostrate».

Prossima settimana ancora con tanti impegni che, oltre ai normali campionati, vedrà in campo anche le giovanissime del Minivolley S3 Fipav a Cavallermaggiore e la squadra del Sitting Volley a Brembate (MI).

Le altre partite: U10 - sabato 15 febbraio alle 15 a Revello contro il Bernezzo; U14 Jr. - mercoledì 12 febbraio alle 19,45 in trasferta a Boves; U14 - sabato 15 febbraio alle 15 in trasferta a Benevagienna; U16 - lunedì 10 febbraio alle 20,30 in trasferta a Boves.

Archivio notizie
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930