Al mare e fitness all’aperto: si riparte
Gli Amici del Po di Villafranca hanno riattivato le iscrizioni per alcune delle classiche attività primaverili ed estive come le passeggiate sul lungomare ligure. Partenza dalla sede degli Amici del Po di via San Sebastiano al mattino presto e rientro in serata per una giornata a Varazze e Arenzano.
Il primo appuntamento, fissato per domenica 6 giugno, ha terminato i posti disponibili in poche ore e così l’associazione ha deciso di replicare la domenica successiva. Le iscrizioni per domenica 13 giugno sono aperte: posti disponibili 40 su bus da 84 posti. Iniziativa riservata ai soci Amici del Po. I costi: adulti 25 euro e ragazzi fino ai 14 anni a 15 euro. Info: Beppe 347-7693846 oppure scrivendo a info@amicidelpo.it.
FITNESS ALL’APERTO
Con la riapertura della zona gialla gli Amici del Po ripropongono già in questi giorni le attività di fitness all’aria aperta in due sessioni a Cardè e Villafranca. «Andremo ad eseguire esercizi graduali con l’obiettivo di allenare il corpo, senza stressarlo in maniera eccessiva, attraverso esercizi aerobici, muscolari mirati, stretching e allungamenti»: spiegano gli organizzatori. Le iniziative si svolgeranno il martedì dalle 19 alle 20 nell’area verde di fianco al ponte (arrivando da Villafranca dopo il ponte si scende sulla destra), oppure il venerdì, sempre dalle 19 alle 20, nell’area di via San Sebastiano a Villafranca. In caso di maltempo le lezioni sono sospese e rimandate.
Il costo è di 5 euro a lezione che si potranno pagare di volta in volta. Info: Matteo Gaeta 339-8308770 oppure scrivendo a matteo.gaeta@libero.it.