Babano rilancia 3 giorni di festa
Babano ci prova: tre giorni di sagra, pur tra mille difficoltà legate alle nuove normative in materia di sicurezza sanitaria, per non rinunciare ad una delle storiche feste campagnole.
La festa di Babano avrà una durata limitata rispetto agli anni passati, e si svolgerà venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre. Il programma prevede un’area attrezzata per la consumazione della cena (domenica anche a pranzo) direttamente in loco, un grande spazio all’aperto con posti però contingentati. Sarà possibile anche l’asporto. Tante le specialità che saranno proposte dagli Amici di Babano: costine, salsiccia torte di mele e il locale “babamburger”. Obbligatoria la prenotazione, entro le 16,30, al 342-1849743 oppure 339-6848907.
Domenica 6, giorno clou della sagra, alle 9 prenderà il via la motocostinata: giro per le campagne e aperitivo in collaborazione con l’Harley Davidson Italian Club. Il raduno è aperto ad ogni tipo di moto. Dalle 10 alle 18, avvicinamento all’equitazione e battesimo della sella. In serata, musica dal vivo con i Rivaival, scanzonata band di Riva presso Chieri, che porta sul palco i grandi classici della musica popolare piemontese.