Bagnolo, lotteria di Carnevale Andrea Frencia vince la Panda
In occasione delle festività natalizie, la Pro loco di Bagnolo, con il contributo una tantum a fondo perduto elargito dal Comune (400 euro pro capite per le attività chiuse nel periodo Covid-19), ha acquistato gli addobbi natalizi per il paese e ha organizzato la “Lotteria commercianti 2020”. Ogni attività iscritta alla sezione commercianti ha potuto partecipare gratuitamente.
Domenica scorsa, San Valentino, in piazza San Pietro e in diretta sulla pagina Facebook “Pro loco & Associazione commercianti”, si è tenuta la premiazione presentata da Egidio Dianti con la partecipazione del dj Matteo Dianti.
Il primo premio (biglietto n. 06364), una Panda Easy Hybrid 1.0, è stato aggiudicato a Andrea Frencia di Barge, mentre il secondo (biglietto n. 03396), un notebook Lenovo, a Simone Ierace di Bagnolo. Al momento, il vincitore del terzo premio (biglietto n. 05667), un tablet Samsung, è sconosciuto.
Per ritirare i premi è necessario contattare telefonicamente la Pro Loco, entro 30 giorni, al numero 349-1918380.
I biglietti sono stati mischiati da Roberto Baldi ed estratti dalla presidente della Pro loco, Anna Boglione, mentre il sindaco Fabio Bruno Franco, nella veste di notaio, ha verificato il biglietto del vincitore.