Casalgrasso patria del gusto In tavola trionfa il fritto misto Da giovedì a domenica cene e asporto nella palestra comunale con i baloss
Tavolate lunghissime, musica, sfilate e mostre: sono purtroppo lontani i tempi in cui la palestra comunale di Casalgrasso era gremita fino all’ultimo posto. Il Covid impone regole e distanziamento, una maggiore attenzione che però non ha spento la voglia di portare avanti una trazione come quella del Fritto Misto.
Alla regia gli instancabili Baloss che, con la collaborazione del Comune di Casalgrasso, propongono quattro giorni per poter gustare il piatto piemontese: si parte giovedì 15 e si termina domenica 18 ottobre.
Sono diverse le formule con cui deliziarsi: il menù prevede un’apertura con flan di zucca e fonduta, fritto misto composto da 18 pezzi con insalata verde, pera con gelato e cioccolata calda, acqua e caffè. Vino a parte, acquistabile al bancone del bar. Il tutto ha un costo di 25 euro, che scende a 15 euro per i bambini dai 6 ai 10 anni e gratuito per i più piccoli.
Per l’asporto è prevista una speciale tariffa a 20 euro che prevede solamente il fritto.
Cene e pranzi saranno esclusivamente su prenotazione, con un preavviso minimo di 24 ore, così da poter preparare al meglio gli accessi alla palestra secondo le indicazioni di contenimento del contagio. Non potranno quindi essere prese in considerazione cambi e prenotazioni dell’ultimo minuto.
Per lo stesso motivo anche il fritto da asporto sarà esclusivamente su prenotazione.
Prenotazioni e info chiamando il 340-4708089 (Gianni) oppure rivolgendosi alla ferramenta “Il Chiodo Fisso” di via Saluzzo a Casalgrasso.