Corpi Santi, sconfitto anche il virus Il paese mostra la parte più bella di sè
L'edizione 2020 della festa patronale dei Corpi Santi è stata celebrata tra appuntamenti in musica e convivialità nella cornice del centro storico, di cui è stata recentemente ultimata la riqualificazione. Piazza Parrocchia e l'ala di piazza Vittorio sono state le sedi principali degli eventi, fra apericene, esibizioni di artisti di altissimo livello e l'inaugurazione del nuovo punto di valorizzazione delle eccellenze del territorio.
«Siamo molto orgogliosi di essere riusciti, anche quest’anno, a replicare un’iniziativa che per noi ha un grandissimo valore - commenta Franco Biraghi alla premiazione Valgrana -. La premiazione di questi bambini non rappresenta soltanto una ventata di fiducia nei confronti del futuro, ma anche l’augurio che i piccoli premiati possano crescere accompagnati da prodotti sani e genuini, che uniscono il profumo della terra da cui provengono a un gusto inconfondibile».
I premiati di Scarnafigi sono stati: Massimiliano Ariaudo, Marlene Chiavazza, Ian Crosetto, Gioele Devalle, Raian Dokaj, Matilde Esposito, Rebecca Fissore, Jacopo Gagliardi, Anita Gaveglio, Tommaso Giletta, Matilde Gullino, Sofia Kolndrekaj, Beatrice Nasto, Costanza Putetto, Alessio Quaglia, Esraa Saadi, Yasmin Saadi, Ekroop Singh, Beatrice Strumia e Matteo Vitale.