performance dj faber

Faber Moreira pronto per la maratona

Al Foro Boario performance lunga 12 giorni con tante guest star

Faber Moreira pronto per la maratona
Pubblicato:

Dal 15 maggio dj Faber Moreira inizierà al Foro boario di Saluzzo la sua ennesima sfida per cambiare la storia della musica, Saranno dodici giorni e dodici notti in consolle, per stabilire la maratona dj più lunga al mondo. Un’impresa dai contorni epici, sostenuta da un team imponente di artisti che lo affiancheranno nell’estenuante performance.

Ad aprire il programma, la sera di mercoledì 15 maggio, sarà una star del violino, vincitrice dei Grammy Award, Simona Mana, una vita giocata tra corde e archetto, tra Saluzzo dove è nata e vive, e Los Angeles dove in passato l'ha portata il lavoro. Accanto al dj, nella serata di apertura, la carica carismatica di Enrico Giorda, attore teatrale e performer, un “animale da palcoscenico” prestato all’intrattenimento musicale.

Giorda e Simona Mana saranno accanto a Faber Moreira anche la sera di mercoledì 22 maggio, per la super cena degli sponsor, un evento esclusivo, dedicato a tutti coloro i quali hanno sostenuto e sostengono la sfida di Faber. A cura di Interno 2, la serata sarà un autentico fulcro della sfida: a metà del percorso sarà un’incredibile riserva di energia per Moreira, circondato da supporter e amici che faranno il tifo per lui coccolati da un menu di charme.

Spinto dalla capacità di improvvisare frutto dell’esperienza teatrale e da una viscerale passione per la musica, Giorda tornerà con Faber anche sabato 25 e domenica 26, nei giorni più duri per la sfida di Moreira al record del mondo, per accompagnarlo ed essere testimone dell’impresa.

Sabato 25 accanto a Faber troveremo come special guest anche Don Calo dj e la dj 4Mina e, alle percussioni elettroniche, Angelo Secchi, già ospite alla cena dei dj, martedì 21 maggio, insieme a Enrico Giorda.

Energie a mille, infine, per la serata di gala, domenica 26 maggio, quando tutti gli occhi saranno puntati al countdown che segnerà il record. Accanto a Faber 4 artisti eccezionali: Anton Wave alle percussioni, Dr Jeanfat al sax & flauto, Enrico Giorda alla voce e Luca Testa guest dj.

Sul sito wrafestival.it sono già disponibili le possibilità di prenotare le serate.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031