Fritto misto drive-in: tutto esaurito
Sono stata oltre 2500 le porzioni servite domenica al Pala Torre per la prima edizione del fritto misto “Delivery & Drive In”. Un'iniziativa pensata dal comitato festeggiamenti e dall'amministrazione comunale per mantenere viva la famosa sagra torresangiorgese, in una modalità che rispondesse a tutte le norme anti-contagio.
La squadra di Alberto Boeris ha cominciato alle tre del mattino a preparare i fritti perché sono stati distribuiti a partire dalle 10 nella doppia postazione di piazza Cravero. Si sono dovuti anticipare gli orari per venire incontro all'incredibile richiesta proveniente da tutto il circondario. Prenotazioni chiuse per sold out già giovedì. Sono stati 1500 i fritti dolce o salato preparati per questa edizione della sagra, circa 300 gli antipasti e oltre 800 i dolci offerti da Comune e Comitato.
Ringraziamenti da parte del sindaco Daniele Arnolfo ai membri del Comitato, agli alpini e ai volontari per la buona riuscita dell’iniziativa che potrebbe trovare uno spazio fisso anche nelle prossime edizioni “in presenza”.