Montoso nel cuore al Milionario

Montoso nel cuore al Milionario
Pubblicato:
Aggiornato:

Completo fucsia, sorriso magnetico, l’immagine del calcetto a dorso nudo e gonnellino per far ridere gli amici: si è presentato così la scorsa settimana Valerio Liprandi, avvocato 36 anni di Torino.

Protagonista della puntata serale di “Chi vuol essere milionario?”, storica trasmissione di Canale 5 condotta da Gerry Scotti, Valerio ha portato in prima serata tutto il suo amore per Montoso.

Raccontando di sé a Gerry Scotti, Valerio Liprandi ha infatti ricordato i caratteristici tornei di calcio al Montoso, con buffe divise fatte da gonnellini e petto nudo. Un vero e proprio amore, lo si leggeva negli occhi lucidi, fino alla frase che ha fatto saltare sul divano ogni bagnolese: “Montoso nel cuore”. Valerio ha infatti una seconda casa al Montoso dove, appena ha occasione, fugge dal capoluogo piemontese e dagli impegni per rifugiarsi sui monti cuneesi, in compagnia di vecchi amici e ricordi.

Valerio al Montoso ci è cresciuto: tutti i residenti lo conoscono e ormai sono anni che non si fa mancare l’appuntamento con quelle atmosfere che solo i borghi di montagna possono regalare.

Ridendo e scherzando Valerio ha scalato le domande senza problemi fino ai 70 mila euro, mentre l’ostacolo dei 150 mila euro è stato davvero ostico. La prima domanda era su una foto postata su Instagram e Valerio ha deciso di cambiare quesito. E’ poi tornato ai ricordi d’infanzia con la successiva domanda sui giocattoli: «Nella sua prima apparizione all’American International Toy Fair del 1961, Ken, il fidanzato di Barbie, indossava…. Dopo qualche esitazione Valerio ha risposto “costume da bagno” vincendo 150 mila euro.

A fermare la sua corsa verso il milione è stato il gradino dei 300 mila euro e una domanda sul cinema e gli Oscar. Ma tant’è: con un sorrisone Valerio è rientrato a casa con 150 mila euro e una pubblicità a livello nazionale di Montoso che si spera potrà entrare nel cuore di altri telespettatori.

News da Bagnolo Piemonte
Bagnolo Piemonte
Nuova sede per la Fidas di Bagnolo
fidas di bagnolo

Nuova sede per la Fidas di Bagnolo

Bagnolo Piemonte
San Giors, la festa frena ma continua
festa di san giors

San Giors, la festa frena ma continua

Bagnolo Piemonte
Sport e nuovo defibrillatore domenica a Bagnolo per il "Maria Pia"
scuola maria pia bagnolo

Sport e nuovo defibrillatore domenica a Bagnolo per il "Maria Pia"

Archivio notizie
Aprile 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930