Primi concerti all’Anfiteatro dell’Anima Arrivano Daniele Silvestri e Max Gazzè

Primi concerti all’Anfiteatro dell’Anima Arrivano Daniele Silvestri e Max Gazzè
Pubblicato:
Aggiornato:

All'Anfiteatro dell’Anima, a Cervere, prenderà il via una nuova edizione del festival, diventato appuntamento fisso dell’estate cuneese.

Il prossimo 23 luglio, sarà in concerto Daniele Silvestri. Il cantautore romano ha inserito la location cuneese nelle sette nuove date per il suo “La cosa giusta Tour 2020”.

Con Daniele saliranno sul palco i sette eccezionali musicisti della sua band al completo: Piero Monterisi (batteria), Gabriele Lazzarotti (basso), Gianluca Misiti (tastiere e sintetizzatori), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto e tromba), Jose Ramon Caraballo Armas (tromba e percussioni), Duilio Galioto (tastiere).

“Quello che la musica può fare” non è soltanto il ritornello di una canzone: Max Gazzè sarà protagonista sabato 8 agosto, a Cervere, in un momento molto delicato per il settore dei live e lo farà accompagnato dalla sua band storica.

IL suo era stato il primo nome ad essere annunciato dai fratelli Ivan e Natascia Chiarlo, ideatori del festival, dove la musica crea uno straordinario connubio con il paesaggio circostante. I Chiarlo annunciano che al primo concerto ne seguiranno altri; la volontà è quella di riportare la musica live in Granda, nella massima sicurezza.

Gazzè era stato tra i primi, a fine maggio, a dirsi pronto a tornare sui palchi per suonare.

E ha mantenuto la promessa: tra le varie tappe del suo tour, una sarà in Granda, su quel palco che ha stregato già decine di artisti.

I biglietti, posti a sedere dai 25 ai 40 euro, sono in vendita sul circuito Ticketone. Come da regole imposte per la pandemia, l'Anfiteatro dell'anima avrà un massimo di 850 posti.

Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031