Ratatoj, ultimi giorni per il progetto SuperArti

Pubblicato:
Aggiornato:

Ultimi giorni di raccolta fondi per sostenere il progetto “SuperArti”, selezionato dal bando “+Risorse” promosso dalla fondazione Crt e da Eppela, la principale piattaforma italiana di crowdfunding basata sul sistema delle ricompense. SuperAarti è un progetto di formazione per artisti e creativi promossa dal cinema teatro Magda Olivero e dall’associazione Ratatoj, in collaborazione con Arci Cuneo-Monviso.

L’obiettivo è di costituire una rete di artisti da coinvolgere nella realizzazione di progetti all’interno del Magda Olivero, per favorire connessioni, crescita, sviluppo artistico e culturale.

Il progetto prevede un percorso di formazione con il supporto di un team esperto nel campo dell’organizzazione di eventi culturali e una parte di programmazione partecipata finalizzata alla realizzazione di progetti economicamente sostenibili. Sarà a disposizione una vetrina come il cinema Olivero.

La scadenza del crowdfunding (sulla piattaforma Eppela) è fissata al 22 febbraio e l’obiettivo del progetto è il raggiungimento del 50 per cento dell’obiettivo prefissato di 10 mila euro.

Secondo il meccanismo del bando, infatti, al raggiungimento del 50 per cento dell’obiettivo fissato, le donazioni saranno raddoppiate da Fondazione Sviluppo e Crescita Crt. Eppela è per contatti, progetti e raccolta la prima piattaforma italiana di “crowdfunding reward-based” e tra le prime 5 in Europa.

Archivio notizie
Febbraio 2024
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829