Venti posti in più al teatro Milanollo per il monologo di Geppi Cucciari
Si va verso il tutto esaurito per il monologo di Geppi Cucciari al tetro Milanollo di Savigliano, in programma giovedì 23 gennaio alle 21. In seguito all’inserimento di 20 sedie aggiuntive da parte dell’amministrazione comunale, salgono da 288 a 302 i posti a teatro. I nuovi posti sono in galleria e nel loggione.
La vendita dei biglietti per le nuove poltroncine in occasione dello spettacolo di Geppi Cucciari sarà esclusivamente on line sul portale vivaticket.it a partire da lunedì 13 gennaio.
“Perfetta” è l’ultimo monologo teatrale scritto da Mattia Torre, uno dei drammaturghi più influenti e attivi nella scena televisiva e teatrale italiana recentemente scomparso, nel quale si racconta un mese della vita di una donna, scandito dalle quattro fasi del ciclo femminile. La protagonista assoluta è Geppi Cucciari, per la prima volta alle prese con toni che non prediligono unicamente la comicità, ma si avventurano con profondità in sfumature anche più malinconiche e drammatiche.
Sul palco interpreta una venditrice d’automobili, moglie e madre, che conduce una vita regolare nella quale trovano posto il lavoro, la famiglia, gli impegni e moltissime responsabilità.
Il racconto analizza i martedì di quattro settimane differenti, giornate identiche nei ritmi ma diverse nella percezione: a causa delle variazioni delle quattro fasi del ciclo, cambiano gli stati d’animo, le reazioni, le emozioni e gli umori della protagonista.
Biglietti da 14 a 20 euro.