Barge riparte dalla vetrine
Nella serata di sabato 27 giugno, dalle 20,30 alle 24, le vetrine dei commercianti bargesi sono tornate ad animarsi.
A seguito del grande successo riscontrato lo scorso luglio, l’Aica (Associazione imprenditori commercianti e artigiani di Barge), per il secondo anno di fila, ha riproposto l’evento “Vetrine in movimento cinema edition” con l’intento di promuovere il commercio del paese.
Anche per questo appuntamento non è mancato il contest fotografico libero a tutti: ogni partecipante ha pubblicato il proprio scatto inerente le “vetrine in movimento” sui social con l’hashtag #vetrineinmovimento2020; in conseguenza alle votazioni che si svolgeranno in data da destinarsi, risulterà vincitore colui che avrà ottenuto più “mi piace” su Facebook o “like” su Instagram. Il premio consiste in un buono dal valore di 200 euro da spendere nelle attività che hanno aderito all’iniziativa.
«Siamo riusciti a collaborare al meglio per organizzare questo evento - evidenzia Stefania Sarno di “Perfetto acconciature” – e, nonostante il duro periodo appena trascorso, vi è stata una grande partecipazione. È stato bellissimo poter nuovamente ascoltare la musica e vedere i cittadini seduti ai tavolini dei bar».
Sottolinea Stefania Sarno: «Questo primo evento apre una serie di diverse manifestazioni. Barge ha una gran voglia di risorgere e ripartire».