Bus Company premia la fedeltà al lavoro

Bus Company premia la fedeltà al lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

La Bus Company di Saluzzo, azienda leader nel trasporto persone su gomma, ha consegnato alcuni riconoscimenti a 107 dipendenti che si sono distinti per non essere mai stati assenti, negli ultimi 5 anni, sul posto di lavoro. A ognuno di essi è stato destinato un buono del valore di 200 euro per un premio totale di 21.700 euro. La consegna è avvenuta durante la tradizionale festa di Natale aperta a dipendenti, collaboratori e famiglie, che si è svolta prima di Natale al “Giardino dei Tigli” di frazione Cussanio, a Fossano.

Clemente ed Enrico Galleano, amministratori delegati della Bus Company: «Oltre al premio di risultato abbiamo deciso, come azienda, di mettere a disposizione questa ulteriore cifra. Come ogni anno ci è sembrato giusto festeggiare il Natale proprio insieme ai nostri dipendenti, ormai quasi 400, e alle loro famiglie. Sono loro, infatti, l’asset di riferimento più importante della nostra azienda. Quello che siamo, il come lavoriamo, lo trasmettiamo infatti a tutti i nostri clienti: le persone che tutti i giorni, 365 giorni all’anno, trasportiamo sulle strade della nostra provincia e non solo».

Nel corso della serata, inoltre, sono stati omaggiati di una targa per la fedeltà al lavoro 11 ex dipendenti, andanti in pensione nel 2019. Si tratta di Valter Lamberti, Valter De Bartolomeo e Gianfranco Capello di Alba, Luciano Benà di Carignano, Angelo Dainese e Giampiero Piovesan di Torino, Ennio Caira, Dario Luciano ed Enzo Cavallo di Cuneo. Due gli autisti del Saluzzese che si aggiungono a questo gruppo: si tratta della saluzzese Aurora Lorenzati, già conducente per l’Ati e poi per Bus Company e di Claudio Camusso di Villafranca, fin da giovanissimo autista per la Seag e con una carriera lavorativa tutta all’interno dell’azienda della famiglia Galleano.

Quasi un centinaio di regali, al termine della cena di Cussanio, sono stati consegnati dalle mani di Babbo Natale ad altrettanti bambini, figli dei dipendenti Bus Company.

«Per noi e per tutta la famiglia Bus Company - hanno concluso i Galleano - è stata un’occasione unica per sottolineare che la vera forza dell’azienda è nel talento e nell’esperienza degli uomini e delle donne che ci lavorano».

Archivio notizie
Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031