eVISO si aggiudica, con i giovani, gli Employer Branding Awards
Vittoria per la società eVISO agli Employer Branding Awards, si aggiudica la prima edizione dell'evento dedicato ai giovani talenti e alle aziende
eVISO S.p.A. si è aggiudicata gli Employer Branding Awards, nella categoria “Come conoscere, attrarre, trattenere i giovani talenti in azienda”.
Il contest era promosso da Tacoma Community ed era alla sua prima edizione. L'idea era mettere in luce le imprese italiane che mettono l’individuo al centro attraverso buone pratiche di people management, con un focus particolare sulle politiche attive rivolte ai giovani e sul work life balance.
Il risultato è stato determinato dalla votazione online, chiusa lo scorso 10 gennaio, dalla giuria composta dagli ambassador, aziende attive all’interno di Tacoma Community, dagli sponsor e in sala nel corso della finale.
La finale, che si è svolta venerdì 26 gennaio alle Officine del Volo a Milano, è stata una vera e propria serata di gala con temi legati al mondo dell’impresa grazie alla partecipazione del duo radiofonico composto da Alessandro Milan e Leonardo Manera, di ospiti provenienti dal mondo accademico e di aziende allineate ai valori promossi da Tacoma Community.
“Questo riconoscimento premia il nostro impegno nel trasformare in realtà i nostri valori, e far fiorire i giovani talenti è certamente uno di questi. Il 58% dei collaboratori è under 35 e credere nelle abilità delle nuove generazioni è un nostro tratto distintivo. Il contest è stata anche l'occasione per ascoltare tante voci diverse da tutta Italia e trarre nuovi spunti da portare in eVISO. Insomma, un’esperienza che ci ha arricchito e stimolato, e che ci sprona a continuare con ancora più convinzione su questa strada” fa sapere Davide De Bernardi, specialista della Formazione eVISO.
Lucia Fracassi, Direttore Generale eVISO, aggiunge: “Il premio ricevuto ci ha fatto molto piacere ma ancora più entusiasmante è stato il percorso che ci ha consentito di arrivare a vivere questa serata. Guardandoci indietro non possiamo nascondere l’orgoglio di aver intrapreso una direzione fatta di tasselli messi in fila uno dopo l’altro per la valorizzazione dei talenti, coerenza e valori condivisi. Vogliamo che questo premio sia non un punto di arrivo bensì di partenza per fare sempre meglio”.