Gullino regala “Kiwito” a chi aiuta la Croce Verde
L’azienda frutticola Gullino, primario produttore del distretto saluzzese di kiwi e mele scende in campo per la solidarietà. È lo fa con una duplice iniziativa.
L’azienda ha sostenuto la Croce Verde di Saluzzo e il presidio ospedaliero di Saluzzo nell’acquisto di dotazioni di sicurezza per il personale e monitor per il controllo dei parametri vitali.
Ma non si è fermata qui. Per ringraziare i donatori, Gullino invia direttamente a casa una copia del libro “Le avventure di Kiwito e Galita”, un divertente volume per aiutare i più piccoli ad affrontare questo difficile momento.
Il libro, prodotto e pubblicato nel 2019 dall’azienda saluzzese, è nato con lo scopo di avvicinare i bambini ed educarli al consumo di frutta e verdura. Chiunque faccia una donazione alla Croce Verde o all’Asl Cn1, versando l’importo desiderato, può scrivere una mail all’indirizzo gullino.social@gmail.com dichiarando di aver donato e comunicando il proprio indirizzo postale per ricevere a casa una copia del libro “Le Avventure di Kiwito e Galita” e tanti disegni da colorare.
L’iban per donare all’ospedale Carle di Cuneo (causale: "Donazione Covid-19" seguito da cognome, nome, codice fiscale del benefattore” Ubi Banca Filiale di Cuneo) è IT40K0311110201000000032341. Quello della Croce Verde di Saluzzo (Crs di Saluzzo) è
IT58X0629546770000000013035.